Calciomercato Lazio, Milinkovic e Juventus: il punto sulla trattativa

by Roberto Mari
0 comment Milinkovic Savic - Giuliano Marchisciano / Insidefoto

La Juve insiste per Milinkovic. Ecco cosa potrebbe accadere

Il prossimo calciomercato della Lazio sarà incentrato sulla questione Milinkovic-Savic che, in caso di partenza aprirà nuovi scenari sulla futura composizione della rosa biancoceleste. Il suo addio si fa sempre più probabile, lo si vede anche in campo dove non sta dando quanto ci si aspetterebbe da un fuoriclasse come lui.

In attesa delle offerte provenienti dalla Premier League, Arsenal e Newcastle in prima linea, si fa audace la Juventus che continua a corteggiare il serbo vecchio pallino di Allegri. I bianconeri però offrono una cifra troppo bassa per far vacillare Lotito, circa 25 milioni, mentre il patron biancoceleste ne vuole almeno 40.

Si può aprire però uno scenario molto interessante che potrebbe essere il giusto compromesso per entrambe le società. Se la Juventus non alza la sua offerta la Lazio inserirebbe nella trattativa uno sconto sul cartellino di Pellegrini e un prezzo favorevole su quello di Rovella tanto da arrivare alla somma richiesta da Claudio Lotito.

I due bianconeri piacciono molto a Sarri che avrebbe in rosa due giovani italiani per continuare sulla linea tanto cara al tecnico toscano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich