Calciomercato Lazio, Maximiano ai saluti: previste le visite mediche

by Antonio Falaguerra
0 comment Luis Maximiano / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Sta per concludersi l’avventura dell’estremo difensore portoghese con la Lazio

Calciomercato Lazio: Maximiano ai saluti, è durata una sola stagione l’avventura del portiere portoghese con la maglia della Lazio.

È stato trovato l’accordo con il club spagnolo dell’Almeira, che per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro bonus compresi, schiererà nella prossima stagione l’ormai ex portiere biancoceleste.

Come riportato dal noto Alferdo Pedullà ,Maximiano nella mattinata odierna svolgerà le visite mediche di routine prima di approdare in terra spagnola, dove si unirà alla nuova squadra.

Secondo i media spagnoli Maximiano potrebbe già esordire sabato in campionato con l’Almeira nel big match con il Real Madrid, un vero e proprio inizio col botto per il ragazzo.

Ora però Lotito ha bisogno di trovare subito un sostituto da consegnare a Sarri per la prima di campionato, dove la Lazio sarà di scena in quel di Lecce.

Le voci sono diverse ma i nomi che vanno più per la maggiore sono due.

C’è Rönnow ragazzo danese dell’Union Berlino, ed il francese del Tottenham Lloris.

Il primo potrebbe essere una valida alternativa,  mentre il francese potrebbe essere oltre che suggestiva ipotesi anche una “scomoda” risevra per Provedel, visto il curriculum del portiere della squadra inglese.

Le prossime ore saranno decisive, anche perché il tempo stringere e Sarri vorrebbe avere il secondo portiere seduto in panca al suo fianco per la prima di campionato, vedremo cosa accadrà.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich