i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio | Maurizio Sarri vuole un ala: spunta Bryan Gil del Siviglia

by Lazio Live TV
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Finale Europa League. Brian Gil ha stregato Maurizio Sarri

La Lazio chiuderà il proprio fantastico campionato domani ad Empoli ma è già proiettata sul prossimo calciomercato dove sarà chiamata ad allestire una rosa forte e che soprattutto possa soddisfare i desideri del proprio tecnico Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri è pronto a costruire la sua “nuova Lazio” e ha già in testa tanti nomi che sta segnalando alla società. Toccherà ora a Lotito accontentarlo passando dalle tante parole ai fatti.

Maurizio Sarri vuole una Lazio competitiva che possa lottare con continuità ai vertici del campionato ma anche ben figurare nel cammino europeo.

Uno dei reparti che Maurizio Sarri ha in mente di sistemare è sicuramente l’attacco dove il tecnico si aspetta due colpi. Un vice Immobile e un ala.

In cima alla lista dei desideri rimane sempre Domenico Berardi del Sassuolo ma il suo costo rimane alto (30 milioni di euro)  e allora potrebbero spuntate diverse altre soluzioni.

Come riferisce oggi “Il Corriere dello Sport, una di queste potrebbe essere rappresentata da Bryan Gil del Siviglia, 22 anni, ala sinistra, fresco trionfatore in Europa League contro la Roma.  Gil ha girato diverse squadre nelle ultime stagioni (Tottenham e Valencia) per poi tornare quest’anno al Siviglia.

Lo spagnolo piace tanto al tecnico biancoceleste, lo ritiene un talento puro ancora da plasmare e starebbe pensando di consacrarlo definitivamente alla Lazio un po’ come ha fatto con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich