Calciomercato Lazio | Lotito vuole Bonucci: potrebbe essere il colpo last minute

by Giammarco Moriconi
0 comment Leonardo Bonucci

Calciomercato Lazio: il presidente si impone sull’acquisto del centrale

Calciomercato Lazio – quello di Leonardo Bonucci è un profilo che ha stregato il presidente Lotito, disposto ad andare anche contro Sarri pur di portarlo alla Lazio. Il centrale viterbese, messo fuori rosa dalla Juventus, è un’occasione di mercato in termini di esperienza e valore caratteriale, cosa che però, potrebbe creare non pochi grattacapi al comandante, conscio che una presenza ingombrante come quella dell’azzurro, possa dare squilibri di spogliatoio.

Lotito non vuole sentire ragione. Per lui quello di Bonucci è un colpo importante e vuole portarlo a termine. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere il colpo last minute della Lazio, che prima deve risolvere la questione Guendouzi e le uscite, per fare spazio a nuovi innesti.

Dal canto suo Bonucci ha messo in standby la pista Union Berlino. L’ex capitano bianconero vuole chiudere la carriera a Roma, vicino alla sua città natale, e vuole farlo restando ad alti livelli, con una Champions League che è alle porte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich