Calciomercato Lazio | Guendouzi e Bonucci piste concrete: ma prima servono le cessioni

by Giammarco Moriconi
0 comment Mattéo Guendouzi

Calciomercato Lazio: con la partenza di Marcos Antonio e Gila si potrà operare in entrata

Calciomercato Lazio – manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e la sensazione è che questo sia un fine settimana decisivo per sviluppare quelle situazioni che sono ben avviate, ma non ancora concluse.

Le due piste calde, in orbita Lazio, sono quelle di Guendouzi e Bonucci. Il primo è una richiesta di Sarri, che ha bisogno di un profilo di caratura al centro del campo, e il calciatore del Marsiglia è il preferito. La trattativa è in una fase avanzata, la Lazio ha l’accordo con il giocatore e attende una risposta dal Marsiglia riguardo l’ultima offerta recapitata in mattinata. Per quanto riguarda Bonucci invece, la volontà c’è da entrambe le parti, sarebbe un colpo importante in termini di personalità e esperienza, ma per entrambe le situazioni, bisogna attendere prima una cessione per reparto.

A centrocampo, il profilo che sembra vicino all’addio è quello di Marcos Antonio. Il giovane playmaker brasiliano è ad un passo dal PAOK Salonicco, ma per chiudere bisogna limare gli ultimi dettagli inerenti alle modalità di acquisto. In difesa invece, la situazione può definirsi più complessa, in quanto Mario Gila non ha accettato le avances del Verona e nel caso di permanenza a Roma, andrebbe a sfumare l’idea Bonucci.

Le parole di Fabiani, dette ieri durante la presentazione, confermano l’effetto domino che dovrebbe scatenarsi per arrivare a chiudere gli ultimi due colpi. Questo fine settimana potrebbe essere decisivo, altrimenti il tempo che inizia a scadere inesorabile, porterà via con sé anche le ultime speranze di due colpi, che sarebbero fondamentali.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich