Calciomercato Lazio, Lotito ribadisce che il Taty non si muove da Roma. E su James Rodriguez…
Il calciomercato della Lazio è in continuo fermento, dopo i cinque colpi messi assegno dal presidente Lotito e il ds Fabiani, ora ci si sta concentrando sulle possibili cessioni per poi poter completare la rosa da mettere a disposizione di mister Marco Baroni.
Un calciatore che è nelle mire del Girona è il Taty Castellanos. La sua ex squadra vorrebbe riportarlo in Spagna, dopo l’ottima stagione disputata nel club catalano che gli valse la chiamata della Lazio. In quella stagione il classe ‘98 biancoceleste disputò 35 partite e realizzando 13 reti. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il presidente Lotito ha spento le speranze del Girona dichiarando che l’attaccante argentino “Non è in vendita, ci puntiamo e lo ribadisco”.
Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo”
Nonostante la campagna abbonamenti stia andando oltre le più rosee aspettative, più di 22.000 le tessere sottoscritte, Lotito vorrebbe fare un colpo ad effetto, per convincere i più scettici ad abbonarsi.
Il nome di cui si parla recentemente è quello del colombiano James Rodriguez, che si è svincolato e vorrebbe giocare di nuovo in Europa. Queste le parole di Lotito al quotidiano romano: “Vedremo. Bisogna fare tutta una serie di valutazioni sullo stipendio, commissioni, la nuova politica del club, non solo soffermandosi sul fatto che un giocatore arrivi a parametro zero. Se ci saranno occasioni le coglieremo, il mercato non è finito”.