Calciomercato Lazio: il giocatore del Toronto vorrebbe rientrare in Italia
Calciomercato Lazio – quello di Lorenzo Insigne è un nome accesosi nelle ultime ore in casa Lazio e l’idea è più concreta di quanto sembri.
Il numero 24 del Toronto ha espresso da tempo il desiderio di tornare in Italia, dopo due stagioni passate in quel Canada in cui non ha mai dimostrato il talento espresso nel bel Paese, ed ora la possibilità concreta potrebbe dargliela il club biancoceleste, in cui ritroverebbe colui che lo ha consacrato in quel di Napoli, Maurizio Sarri che spinge per portarlo alla Lazio già a gennaio, e un suo grande amico non che ex compagno di reparto ai tempi del Pescara, Ciro Immobile.
Proprio questi due elementi potrebbero essere la formula giusta per convincere l’esterno napoletano ad accettare la Lazio, ma l’ostacolo vero rappresenta l’ingaggio. Il calciatore attualmente percepisce uno stipendio da 11,5 milioni di euro, inimmaginabile per le casse e gli standard biancocelesti. In questo caso la mediazione con la Your First, (stessa agenzia di Luis Alberto) potrebbe essere determinante.