Questa volta all’Arechi di Salerno ci sarà la possibilità di essere presenti per i tifosi biancocelesti, ma con limitazioni
Salernitana- Lazio: sabato alle 15:00 riparte il campionato per la Lazio di Sarri dopo la sosta per le nazionali, ed i biancocelesti saranno di scena in quel di Salerno contro la compagine di casa allenata da Filippo Inzaghi.
A Salerno a seguire la Lazio ci saranno quest’anno anche i tifosi biancocelesti, infatti dopo diversi anni in cui la trasferta era stata vietata per questioni di ordine pubblico, questa volta il GOS ha dato il via libera alla presenza dei tifosi capitolini.
Presenza però con limitazioni per questa gara ritenuta a “rischio“, infatti la vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà disponibile solo per quei tifosi sottoscritti al programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.LAZIO.
Quindi per i soli residenti nella regione Lazio, recarsi a Salerno per la gara di sabato sarà possibile solo se in posseso di una carta di fidelizzazione.
In oltre come si legge dalla circolare ministeriale del 15 Novembre, ci sarà un rafforzamento dei servizi di prefiltraggio e filtraggio ed anche un aumento considerato degli steward.
Quindi, per chi si recherà in terra campana prima conviene essere sicuri di avere i requisiti richiesti per poter entrare nel settore ospiti.