Calciomercato Lazio, l’Al-Hilal cerca il terzino sinistro, nuovi contatti con Nuno Tavares
Calciomercato Lazio, l’Al-Hilal torna su Tavares– Simone Inzaghi torna alla carica alla ricerca di un laterale sinistro sondando specialmente la Serie A. Tranne che Federico Di marco, in quanto ci sarà un patto con l’Inter per non contrattare i calciatori nerazzurri.
Il primo nome sulla lista dell’ex allenatore di Inter e Lazio è quello di Theo Hernandez del Milan. Il club arabo era giunto ad un accordo con la società rossonera prima dell’inizio del mondiale per club, ma l’affare era saltato perché il calciatore francese vuole approdare in un club più prestigioso.
La sua idea era quella di approdare all’Atletico Madrid ma la trattativa non è mai decollata, e se le cose non cambieranno l’Al-Hilal potrebbe tornare alla carica.
In questo inizio di calciomercato la società araba ha provato ad acquistare anche il laterale sinistro della Roma, Angelino. Anche in questo caso le due società erano giunte ad un accordo, senza poi concludere. Se ne potrebbe riparlare a luglio.
In questo tourbillon di nomi è tornato alla ribalta anche quello del miglior assist-man dell’ultimo campionato di Serie A, il portoghese della Lazio Nuno Tavares.
Nuno Tavares: profilo X @officialsslazio
L’ex Arsenal al momento è l’unica incognita per Sarri nel pacchetto difensivo. L’allenatore toscano ha dichiarato recentemente sul portoghese:” E’ forte ma anarchico, se riusciamo ad inquadrarlo diventerà fortissimo.”
Ora bisognerà vedere se nei prossimi giorni il club di Simone Inzaghi, dopo le difficoltà nel raggiungere i principali obiettivi, proverà a virare sul portoghese. A fronte di un offerta importante, la Lazio potrebbe pensare alla sua cessione, la valutazione della società biancoceleste che fa del terzino portoghese è di 30 milioni di euro.