Calciomercato Lazio, complicazioni per la cessione di Marcos Antonio…
Calciomercato – La Lazio, oltre ad operare sul fattore entrate come gli acquisti di Nuno Tavares, Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin, sta agendo anche sulle uscite: su tutti Marcos Antonio, centrocampista brasiliano. Quest’ultimo non rientra nei piani di Marco Baroni e la società biancoceleste sta cercando di cederlo. Nelle ultime settimane si è mostrato interessato il Flamengo.
Secondo quanto riportato il sito brasiliano Bola Vip, però, ci sarebbero delle complicazioni tra i due club per l’accordo. Il Flamengo, infatti, vorrebbe Marcos Antonio in prestito di un anno con opzione od obbligo di riscatto a seconda degli obiettivi che potranno raggiungere. La Lazio, invece, ha intenzione di cederlo a titolo definitivo.
Calciomercato Lazio, Marcos Antonio vuole essere ceduto: le ultime…
Calciomercato – Il calciatore si sta già allenando da solo a Poçoes e ha già espresso il desiderio di lasciare sia la Lazio che la Serie A, in modo tale da ritornare nel suo paese d’origine. In ogni caso i colloqui tra le due società rimangono costanti. Inoltre il Flamengo ha garantito di pagare una somma per il prestito che verrrà ammortizzato – nel caso dovesse concludersi – nella stagione 2025/2026.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni pr scoprire se Marcos Antonio si trasferirà ai rossoneri di Rio o, in alternativa, ad un’altra squadra.