Calciomercato Lazio, Pedro dovrebbe far parte della rosa biancoceleste anche nella prossima stagione
Calciomercato – La Lazio, oltre a trattare per la cessione di Marcos Antonio (direzione Flamengo), potrebbe privarsi di un altro giocatore, ossia Pedro. Lo spagnolo era arrivato nell’estate 2021 a parametro zero dopo l’esperienza alla Roma durata un anno. Nelle sue tre stagioni con la maglia biancoceleste ha disputato 132 presenze realizzando 20 gol e 12 assist.
Il classe 1987, tuttavia, dovrebbe far parte della rosa anche nell’annata 2024/2025, vista anche la partenza per Auronzo di Cadore, dove la Lazio ha avuto modo di disputare e vincere la prima amichevole con Marco Baroni in panchina. Lotito, inoltre, ha confermato che Pedro ha un anno di contratto e non ha chiesto la cessione.
Calciomercato Lazio, interesse dell’Al-Qadsiah per Pedro: ecco cosa filtra…
Calciomercato Lazio – Secondo quanto riportato Il Messaggero però, l’ex ala di Chelsea e Barcellona, sarebbe oggetto di desiderio dell’Al-Qadsiah, squadra di provenienza araba. Il club, infine, è in corsa anche per En-Nesyri dopo i tentativi falliti di acquistare sia Alvaro Morata – vicino al Milan – che Mauro Icardi.
Nelle prossime settimane seguiranno sviluppi per sapere se Pedro rimarrà nel club della Capitale o si trasferirà in Arabia lasciando sia la Lazio che la Serie A dopo quattro stagioni.