Calciomercato Lazio: il terzino è uno dei papabili partenti a giugno

Calciomercato Lazio – manca meno di una settimana all’inizio del mercato invernale ma, come già visto negli anni passati, è difficile aspettarsi dei colpi in entrata da parte della società biancoceleste. Le mosse della Lazio sono concentrate più verso giugno quando verrà messa in atto una vera e propria rivoluzione che, come anticipato da Lotito lo scorso novembre, farà fuori “Molte teste“.

Tra le papabili cessioni illustri nel mese estivo c’è sicuramente quella di Adam Marusic. Il terzino montenegrino sta vivendo una stagione da antagonista, condita da diversi errori individuali e marchiata a fuoco dalla sciocchezza commessa nel big match contro l’Inter.

Marusic, alla Lazio dal 2017, ha di contro anche un età non più giovanissima, con i 32 anni appena compiuti ad ottobre. Per questo secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il suo agente Kezman cercherà di portarlo via da Roma. Il tentativo è quello di convincere l’Al-Hilal (squadra in cui gioca anche Milinkovic-Savic, ndr) a presentare un offerta concreta alla società biancoceleste.

Inoltre la Lazio per giugno ha già bloccato Valeri, ipotetico sostituito di Marusic che quest’anno non vivendo una stagione particolarmente da protagonista, complice la scelta della Cremonese di metterlo fuori rosa.

Difficilmente il mercato invernale potrà portare gioie al popolo biancoceleste, più probabile attendersi dei veri e propri fuochi d’artificio in estate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich