Calciomercato Lazio: società e tecnico pensano al futuro
In pieno clima campionato, nonostante la sosta delle nazionali, la Lazio si appresta ad affrontare la Juventus in trasferta con l’obiettivo di ripetere la prestazione fornita a Napoli ma con un occhio sempre proiettato al calciomercato.
Il vento in casa biancoceleste è decisamente cambiato da quando è arrivato mister Sarri. La società ha finalmente compreso che per competere ad alti livelli c’è bisogno di una pianificazione ben studiata anticipando la concorrenza per portare a termine le trattative di mercato.
Come riportato dalla nostra redazione circa un mese fa, la Lazio ha individuato i prossimi colpi in entrata su profili indicati dal tecnico sui quali Lotito e Fabiani stanno già lavorando.
La Società biancoceleste si sta concentrando su tre nomi in particolare: Emanuele Valeri, il cui contratto scadrà nel 2024. Mats Wiffer, classe 1999 in forza al Feyenord, avversario in Champions League, il cui costo si aggira sui 25 milioni e che prevede la cessione sia di Basic che di Vecino. Infine una pista mai tramontata, Piotr Zielinski solo a condizione che non rinnovi il contratto col Napoli.
Una Lazio diversa, che oltre al campo programma il futuro per competere con i club più blasonati e per regalare sempre più gioie ai tifosi.