Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

invisibile Sartori

Calciomercato Lazio: La situazione attuale del mercato secondo il pensiero di Cardone (Repubblica)

by Paolo Buchetti
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Calciomercato Lazio: gli ultimi aggiornamenti del mercato dalle dichiarazioni di stamattina di  Giulio Cardone

Dai microfoni di Radiosei, Giulio Cardone fa il punto della situazione a 360 gradi sul mercato Lazio, nella trasmissione di stamattina. Queste le sue parole:

“La Lazio sta andando avanti su Samuele Ricci e speriamo che oggi sia la giornata buona per chiudere l’acquisto del mediano del Torino. Anche il fatto che Tameze stia andando al Toro, è un segnale di uscita del giovane centrocampista. Juric vuole ricomporre la coppia Ilic-Tameze.

 

Alla fine si chiuderà attorno ai 20 milioni di euro. Conferme da chi lavora nel gruppo Cairo è difficile averle perché non ne possono dare, ma non c’è bisogno di attendere le loro notizie per saper che la Lazio sta chiudendo Ricci.

 

Ricci nell’Under 21 si alternava con Rovella a fare il regista e la mezzala, ma ormai si è specializzato nel ruolo di mediano. Permetterebbe anche di giocare con Zielinski e Luis Alberto che per me sono due mezzali più di costruzione che di interdizione.

 

La situazione di Zielinski è ancora complicata: Lotito sta trattando con De Laurentiis, ma la distanza è abbastanza ampia. Si spera di poter chiudere a 25 milioni di euro, ma da Napoli ne chiedono ancora 30.

 

La pista Hudson Odoi è ancora viva ed è un piano alternativo. E’ considerato fuori rosa da Pochettino e quindi è sul mercato. E’ molto stimato dai talent scout, ma ha numeri non esaltanti. Sarri però è convinto che con lui possa fare il salto di qualità.

 

Berardi è sempre vivo nei pensieri di Sarri; Immobile lo ha chiamato e il giocatore verrebbe anche perché altre grosse piste non ne ha, ma da questo a farlo arrivare alla Lazio ce ne passa”.

 

Sull’alternativa a Zielinski, il giornalista ha anche aggiunto che per Jedson Fernandes, che risulta una prima scelta, il Besiktas chiede 35 milioni e quindi va considerata come una pista tramontata.

Altro giocatore osservato è Samardzic dell’Udinese, ma la sua contenuta dinamicità che ricorda quella di Milinkovic Savic, lo fa considerare al momento, non una scelta primaria

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich