Calciomercato Lazio: L’agente di Valeri lascia alcune dichiarazioni sulla situazione del giocatore
Valeri é sicuramente un giocatore che fa gola a molti club, soprattutto considerando la retrocessione della Cremonese,squadra che detiene il cartellino.
In orbita Lazio si è fatto il nome del terzino, che stando a quando riportano le voci sarebbe molto gradito al mister Sarri.
In merito a questo ai microfoni di TMW radio e voluto intervenire,l’agente del calciatore, Pietro Parente, chiarendo alcune questioni anche su un possibile interesse del Genoa.
Ecco le sue parole: “Noi onestamente non abbiamo ricevuto nessun tipo di chiamata da parte del Genoa. Poi se la società stia lavorando tramite terze persone per trovare un accordo questo ancora non lo so , e soprattutto starà sempre al giocatore scegliere quello che è meglio per lui. L’unica cosa che mi sento di dire in questo momento è che Valeri in tre anni ha dato anima e cuore per questa societá , e onestamente dispiace sentir dire che qual’ora non rinnovasse il contratto verrá messo fuori lista. In ogni caso sono sicuro che il giocatore accetterà qualsiasi cosa con serenitá e professionalità”.