Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

i biancocelesti passano

Calciomercato Lazio, Sarri rassicura i tifosi: ” li voglio tutti e quattro”

by Antonio Falaguerra
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Ieri il tecnico si è concesso ai tifosi per autografi e foto, immenso l’amore della sua gente

Calciomercato Lazio: alla fine dell’ultimo allenamento in quel di Auronzo il “Comandante” Maurizio Sarri si è concesso cordialmente ai tifosi biancocelesti che lo hanno acclamato con il resto della squadra.

È stato un piacevole bagno di folla per il mister che ama profondamente la sua gente e l’ha espresso anche ieri con fatti e parole, concedendosi piacevolmente ad una chiacchierata con i tifosi biancocelesti.

Sarri, che ormai non nasconde il suo amore per la Lazio è i suoi tifosi, è ormai entrato a piè pari nell’ambiente biancoceleste restandone come ha sempre affermato affascinato dal mondo biancoceleste.

Ieri, dunque ha voluto consolidare ancora una volta questo suo enorme legame con i laziali concedendosi per foto e autografi.

E proprio durante questo incontro è andato in scena un simpatico siparietto con un gruppo di tifosi ripreso dai vai telefonini e telecamere presenti.

Alla domanda di un tifoso che gli chiedeva di farsi prendere almeno 2 dei 4 rinforzi da lui richiesti Sarri ha risposto simpaticamente che li vuole tutti e 4.

Che sia un messaggio velato per la proprietà?  Vedremo come andrà a finire, ma di certo dopo ieri siamo ancora più felici di vedere l’attaccamento che lo stesso Sarri ha con la sua gente.

Avanti “Comandante” la tua gente è con te al tuo fianco!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich