Sciarpa biancoceleste al collo e un gran sorriso, ecco le prime immagini di Isaksen arrivato nella Capitale, tra poche ore le visite mediche
Calciomercato Lazio: ed eccolo, il prossimo acquisto della Lazio, Gustav Isaksen, esterno offensivo danese classe 2001 è atterato poco fà a Fiumicino.
Accolto da centinaia di tifosi letteralmente entusiasti di vedere il giovane calciatore varcare le porte del terminal capitolino.
Con una sciapra biancoceleste al collo, e con un sorriso che non nascondeva la grande emozione, Isaksen si è fatto largo tra i tantissimi tifosi accorsi ad accoglierlo, ha regalato qualche autografo e selfie e si è diretto verso l’uscita.
Isaksen e il terzo colpo di questo mercato biancoceleste, il danese andrà a completare l’attacco del “Comandante” Sarri, si legherà alla Lazio con un contratto di 5 anni per 1,5 milioni di euro a stagione.
Costato 15 milioni di euro, Isaksen si recherà domani mattina alla clinica Paideia per le conseute visite mediche di rito e poi svolgerà il primo allenamento agli ordini di Sarri.
Non ci resta quindi che attendere qualche ora per vedere l’ultimo acquisto di Lotito solcare i campi di Formello, in bocca al Lupo Gustav e ben arrivato nella prima squadra della Capitale.