La Lazio ha mostrato un interesse per Holm, esterno dello Spezia in prestito all’Atalanta
Lazio e Holm – Nell’ultima stagione di Holm con la maglia dell’Atalanta, l’esterno svedese tra campionato e coppe (Europa League e Coppa Italia) ha messo a referto 1 gol e 2 assist in 32 presenze, suscitando l’interesse della Lazio. La società nerazzurra, però, è indecisa se riscattarlo oppure no e in quest’ultimo caso ritornerebbe allo Spezia, squadra che ne detiene il cartellino dal 26 agosto 2021.
La Lazio vorrebbe affondare il colpo qualora dovesse tornare al club bianconero. Tuttavia la richiesta dello Spezia per il riscatto si aggira sui 8,5 milioni di euro, a cui bisogna aggiungere 2.5 già spesi la scorsa estate per un totale di 11 milioni. Per la fine della prossima settimana, l’Atalanta dovrà dare la risposta definitiva e, in caso volesse procedere per il riscatto, potrebbe inserire qualche contropartita in modo tale da far scendere il prezzo.
Lazio, le statistiche di Holm tra Spezia e Atalanta
Con la casacca bianconeri, lo svedese ha realizzato 1 rete e 4 assist, in 23 partite (1484 minuti), contribuendo alla salvezza, mentre con la maglia dell’Atalanta si è portato a casa lo stesso bottino ma in 32 presenze. Nel suo ultimo anno, inoltre, ha conquistato il primo trofeo della sua carriera nonché il primo dell’Atalanta a livello internazionale: l’Europa League.