Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Insigne-Sarri, c’è il contatto: la promessa fatta dal calciatore del Toronto

by Giammarco Moriconi
0 comment Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

Calciomercato Lazio: l’attaccante ieri in Italia per salutare la sua vecchia squadra

Calciomercato Lazio – quello di Lorenzo Insigne è un profilo che prende corpo in modo sempre più concreto ogni giorno che passa all’avvicinarsi del mercato invernale. La Lazio ha bisogno di figure del suo calibro, calciatori di estro che possono cambiare le sorti di una gara da un momento all’altro, e Sarri che conosce bene il ragazzo, farebbe carte false pur di averlo con sé in biancoceleste.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Insigne era a Napoli, di ritorno da Toronto per salutare la sua vecchia squadra e l’allenatore, Mazzarri, che lo ha lanciato in Serie A. Nel mentre ci sarebbe stato un contatto tra Insigne e Sarri, una sorta di promessa fatta dal numero 24 al comandante: “Mister, se vuoi ci sono” dando piena disponibilità al ritorno nel bel paese.

La Lazio è la scelta prediletta per l’ex Napoli, che vorrebbe riabbracciare Sarri e il suo modulo di gioco, che ha esaltato le caratteristiche e i numeri in campo dell’esterno partenopeo. La palla ora passa a Lotito, che prenderebbe Insigne solamente in prestito per 6 mesi o in caso di rescissione del contratto che lega il calciatore al Toronto.

La volontà però c’è da entrambe le parti, con un piccolo sforzo si potrebbe arrivare alla quadratura di un cerchio che può far fare alla Lazio quel salto di qualità che cerca da tempo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich