LAZIO-COMO

Calciomercato Lazio: in arrivo mega offerta dalla Premier per Rovella

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Calciomercato Lazio: in arrivo dalla Premier mega offerta per Rovella

Calciomercato Lazio, offerta per Rovella  –  Il calciomercato è in continua evoluzione e le leghe con maggiori disponibilità sono sempre di vedetta per individuare nuovi talenti. E la stagione straordinaria della Lazio “targata mister Baroni”, di talenti e giocatori di prospettiva, ne può vantare diversi.

Uno di questi è sicuramente Nicolò Rovella che, insieme a Guendouzi, sta strabiliando tutti gli addetti ai lavori.

E unaa delle leghe più importanti dal punto di vista economico è senz’altro la Premier, che evidentemente non vuole perdere tempo per accaparrarsi il biondo centrocampista biancoceleste.

 

Lazio Lugodorets Rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, offerta per Rovella  –  LA NOVITA’ DI MERCATO

Fonte il Messaggero, stamattina ci risvegliamo con una news che potrebbe a breve avere sviluppi inaspettati. Si parla di una offerta di Euro 40 milioni per avere subito il ragazzo con la maglia della società acquirente. L’offerta partirebbe da un club importante della Premier League. Si vocifera che possano essere i biancocelesti del Manchester City, alla ricerca del sostituto di Rodri. Ma al momento, non si conosce la “stazione” di partenza di questo treno calcistico ad alta velocità tra Inghilterra e la capitale d’Italia.

Conosciamo l’infinito amore che Rovella prova per la prima squadra di Roma. A quanto pare, però, non si esclude che, di fronte ad una importante plusvalenza, la società ne approfitti per riversarsi sul mercato al fine di tamponare il problema numerico che ci portiamo dietro da qualche settimana sulla linea di centrocampo.

Seguiamo l’evoluzione della situazione per tenervi aggiornati in merito.

 

Fonte lazionews24.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich