Calciomercato Lazio: il bomber biancoceleste verso l’addio
Calciomercato Lazio – La bomba di giornata, ad impegnare ancora di più l’attenzione del mondo Lazio già distratta dalla presentazione di Baroni ed il colloquio Lotito-Gualtieri sul Flaminio, riguarda il possibile addio di Ciro Immobile, ammaliato dalle sirene turche pronte a rivestire d’oro il bomber più prolifico della storia della Lazio.
L’offerta del club dei balcani recapitata all’attaccante campano è troppo importante per poter essere accantonata e sta convincendo Ciro, pronto ad incassare circa 6 milioni di euro l’anno per due stagioni.
Il capitano biancoceleste ha già detto di sì al Besiktas, che ora vuole provare a convincere Lotito con una proposta attorno ai 10 milioni di euro, il giusto punto d’incontro tra domanda e offerta.
Calciomercato Lazio: il prescelto è Simeone
Dopo 8 anni di militanza, Ciro Immobile è vicino all’addio alla Lazio, chiudendo così una parentesi importantissima per la carriera del bomber partenopeo, costellata di trofei e reti che lo hanno consacrato come bomber tra i più importanti dell’intero panorama europeo.
Secondo quanto riporta SkySport, nella serata di ieri sarebbe avvenuto un incontro a cena tra Immobile e i suoi agenti (Sommella e Moggi) per delineare i prossimi passi che vedono il numero 17 sempre più lontano da Roma.
In caso di addio, il presidente biancoceleste Lotito, ha già pronto il nome per sostituire l’attaccante partenopeo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti la Lazio sarebbe tornata forte su Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli e pronto ad una nuova avventura. Il cholito, già in passato vicino ai capitolini, può finalmente sposare la causa biancoceleste accogliendo un’eredità pesante da portare avanti con passione e responsabilità.