Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ritorna a parlare

Calciomercato Lazio: il punto sulle trattative, all’orizzonte nuovi scenari

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

A dieci giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato facciamo il punto sulle trattative della Lazio, nelle ultime ore si sono aperti nuovi scenari

Calciomercato Lazio: a solo dieci giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato facciamo il punto sulle trattative in casa Lazio, alcune sono pronte per l’affondo, altre messe in stand-by, mentre nelle ultime ore si sono aperti all’orizzonte nuovi scenari.

Per il diesse Fabiani sono giorni letteralmente di fuoco, e non c’entrano le alte temperature che finalmente sono arrivate a far boccheggiare la Città Eterna. La colpa, se così vogliamo rimarcare,  è del calciomercato della Lazio.

Più che mai attiva quest’anno la compagine biancoceleste sui tavoli delle trattative, per la prima volta negli ultimi vent’anni dell’attuale presidenza, la Lazio si sta muovendo in fretta e furia.

L’obbiettivo, a quanto pare, è riuscire a consegnare al neo tecnico Baroni, per la partenza dell’undici Luglio per Auronzo di Cadore, una rosa completa o quasi, in modo che il tecnico ex Verona possa iniziare a lavorare subito al meglio con la squadra.

Le trattative intavolate, ed i nomi accostati alla Lazio sono molti, cerchiamo di fare il punto sulla situazione dei possibili movimenti di mercato in casa biancoceleste.

Calciomercato Lazio

Profilo Instagram Tchaouna

Partiamo da quello che dovrebbe essere un acquisto sicuro, Tchaouna dalla Salernitana.  Per il talento transalpino è stato tutto fatto a quanto pare, per gli addetti ai lavori. Ufficiosamente si aspetta solo il primo di Luglio per ufficializzare il primo colpo di mercato.

Altra trattativa che pare sia a buon punto, e che potrebbe andare in porto, è il possibile passaggio alla Lazio di Tijjani Noslin, attaccante tutto fare arrivato a Gennaio dall’Olanda a salvare “capra e cavoli” in quel di Verona.

Lazio calciomercato Noslin

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Tra Setti e Lotito pare tutto fatto, manca solo qualche dettaglio, l’accelerata definitiva è avvenuta ieri.

Calciomercato Lazio: Stengs, Greenwood, e chi più ne ha più ne metta

Calciomercato Lazio: sul fronte Stengs, altra trattativa che pare calda come la brace ad una grigliata estiva , si parla di due giorni intensi di trattative. Ieri, a quanto risulta, c’è stato un faccia a faccia addirittura a Formello.

Le cose pare siano quasi fatte, i biancocelesti ragionano sull’affare, vorrebbero il talento biancorosso e sono disposti a versare nelle casse del Feyenoord 10 milioni più 2 di bonus.

Sul piatto, dalla terra dei mulini a vento, è stata lanciata la proposta Isaksen, pallino di quelli di Rotterdam, più 2/3 milioni di euro da parte della Lazio per avere Stengs.

Calciomercato Lazio Stengs

Foto profilo X @Feyenoord

Nelle stanze di Formello si ragiona alla proposta e si temporeggia, perché pare sia entrata una possibilità che porta a Greenwood del Manchester United.

Infatti sembra che Lotito abbia provato a chiedere ai diavoli rossi d’oltremanica il cartellino del ventiduenne inglese.

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lo United chiede ben 40 milioni, il patron biancoceleste vuole versare 20 nelle casse degli inglesi ed altri 20 in una futura rivendita.

Si ritenta il colpo sfuggito di poco nell’ultimo giorno di mercato nella scorsa sessione estiva, vedremo se questa volta i biancocelesti riusciranno nell’impresa.

Per quanto riguarda Samardzić, vera ossessione biancoceleste, pare che ci sia stato un vero e proprio sondaggio da parte della Lazio.

I capitolini non vorrebbero andare oltre i 15 milioni di euro.  La distanza è siderale rispetto ai 25 milioni che chiedono i friulani, per ora si sonda il terreno, vedremo se questo matrimonio s’ha da fare oppure no.

Lazio: sondati due giovanissimi, un argentino ed un serbo

Lazio: che il mercato biancoceleste fosse incentrato sui giovani si era capito sin dalle prime battute, e la conferma arriva da due indiscrezioni che portano a due veri baby talenti.

Il primo è un serbo, un attaccante dal roseo futuro ma ancora acerbo, una vera e propria scommessa.  Stiamo parlando dell’interesse della Lazio per il giocatore del Partizan di Belgrado Samed Bazdar.

Ventenne talento serbo, è nelle mire di Lotito e Fabiani, su di lui la Lazio vorrebbe fare un vero e proprio investimento, secondo il suo agente, Raiola, con la Lazio si è solo parlato e per ora nient’altro, per chiudere la trattativa. Parole dell’agente, “deve passare ancora  tanta acqua sotto i ponti”.

Un altro “baby talento” che in queste ore sembra essere entrato in orbita biancoceleste, niente popò di meno che Matias Soulè, di proprietà della Juventus.

Ardua ed impervia, è la strada che porta al talento argentino della Juventus, che questa stagione si è messo in mostra in quel di Frosinone.

Soulè Kajo Jorge/Foto: Profilo X Frosinone Calcio

La valutazione è altissima, e voci di corridoio dicono che forse sul tavolo delle trattative potrebbe addirittura arrivare  il cartellino di un big biancoceleste.

Per quanto riguarda Soulè-Lazio, l’appuntamento è alle prossime puntate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich