Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Dele Bashiru

Calciomercato Lazio, con Dele-Bashiru non c’è l’accordo

by Mauro Maniccia
0 comment Foto Profilo Uff Instagram @fisajodele6_

Calciomercato Lazio, ci sarebbe un intoppo per l’arrivo di Dele-Bashiru

Dele-Bashiru – Il calciomercato della Lazio è in continuo fermento, la società vorrebbe dare a mister Baroni la rosa al completo o quasi per l’inizio del ritiro precampionato fissato per l’11 luglio, ad Auronzo di Cadore.

Marco Baroni Lazio

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Tra nomi e  trattative vere i presunte nessun nuovo acquisto è ancora arrivato a Roma, si presumeva che questa settimana due nomi che circolano ormai da tempo si sarebbero chiusi, e stiamo parlando di Tchaouna e Dele-Bashiru. Se per il primo sembra non esserci grandi problemi, per il secondo non è più così scontato il suo arrivo in biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru: manca l’accordo sull’ingaggio

Nei giorni scorsi avevano parlato di una chiusura imminente per l’arrivo di Dele-Bashiru, ma secondo  quanto riportato dai media turchi, ci sarebbe stato un problema economico per il passaggio de ragazzo dall’Hatayspor alla squadra biancoceleste.

Dele-Bashiru/ Foto: Profilo X Dele-Bashiru

Infatti il centrocampista nigeriano avrebbe rifiutato l’ingaggio che il club biancoceleste gli ha proposto e vorrebbe, in questo senso, che la Lazio aumenti la l’offerta venendo incontro al volere del calciatore, chiudendo così l’affare e dare a Baroni il primo rinforzo in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich