Calciomercato Lazio, ci sarebbe un intoppo per l’arrivo di Dele-Bashiru
Dele-Bashiru – Il calciomercato della Lazio è in continuo fermento, la società vorrebbe dare a mister Baroni la rosa al completo o quasi per l’inizio del ritiro precampionato fissato per l’11 luglio, ad Auronzo di Cadore.
Tra nomi e trattative vere i presunte nessun nuovo acquisto è ancora arrivato a Roma, si presumeva che questa settimana due nomi che circolano ormai da tempo si sarebbero chiusi, e stiamo parlando di Tchaouna e Dele-Bashiru. Se per il primo sembra non esserci grandi problemi, per il secondo non è più così scontato il suo arrivo in biancoceleste.
Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru: manca l’accordo sull’ingaggio
Nei giorni scorsi avevano parlato di una chiusura imminente per l’arrivo di Dele-Bashiru, ma secondo quanto riportato dai media turchi, ci sarebbe stato un problema economico per il passaggio de ragazzo dall’Hatayspor alla squadra biancoceleste.
Infatti il centrocampista nigeriano avrebbe rifiutato l’ingaggio che il club biancoceleste gli ha proposto e vorrebbe, in questo senso, che la Lazio aumenti la l’offerta venendo incontro al volere del calciatore, chiudendo così l’affare e dare a Baroni il primo rinforzo in vista della prossima stagione.