Calciomercato Lazio: tutte le trattative dell’era Baroni
Calciomercato Lazio – Il punto sulle trattative della nuova era Baroni e le intenzioni della società per la stagione che sta per cominciare.
Come sempre, i primi caldi estivi coincidono con il fermento del calciomercato, che aprirà ufficialmente il primo luglio prossimo. Due mesi infuocati come l’estate torrida che è oramai arrivata.
La Lazio è tra le società più attive sul fronte acquisti. C’è da rifondare una squadra, ringiovanire la rosa e sostituire giocatori del calibro di Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
Il punto sulle trattative
Da diverse settimane si fanno tanti nomi in casa biancoceleste. Alcuni di questi sono oramai in dirittura d’arrivo e presto ci potranno essere gli annunci ufficiali.
Per Tchaouna manca solo la firma. Il giocatore è stato il primo della lista e sarà probabilmente il primo a varcare i cancelli di Formello.
Di ieri invece due indiscrezioni importanti che hanno annunciato di fatto l’accordo con Dia e Dele-Bashiru, altri due tasselli che andranno a comporre il quadro voluto dalla società.
Rimane più complicata la pista Stengs. Il Feyenord vorrebbe Isaksen come contropartita e spara alto il prezzo del cartellino del fantasista olandese.
A Formello sono però ottimisti sull’esito positivo dell’operazione che regalerebbe alla Lazio un po’ di qualità a centrocampo.
Ci sono poi altre piste aperte come quelle di Cabal e Noslin che Baroni vuole con sé e in cui può rientrare Akpa Akpro come contropartita tecnica.
Resta viva la suggestione Samardzic che, qualora non si arrivi a Stengs, sarebbe un colpaccio da non sottovalutare.
Le notizie si susseguono ininterrottamente e vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.