Con la cessione del “sergente” si potrebbe infiammare il mercato biancoceleste
Calciomercato Lazio: l’addio imminente del giocatore simbolo degli ultimi anni biancocelesti Milinkovic-Savic, potrebbe aprire uno scenario nuovo sul mercato della Lazio.
Siamo a poche ore dalle firme, secondo le ultimissime indiscrezioni, e poi il “sergente” saluterà Sarri e i suoi compagni di squadra per approdare nel ricchissimo campionato arabo.
La cessione del serbo contribuirà a far finalmente infiammare il mercato biancoceleste.
Questa cessione spalancherà le porte di Formello ai tanto agoniati rinforzi richiesti dal “Comandante” Sarri per affrontare al meglio la prossima stagione.
Proviamo a fare il punto sulle prossime mosse che Lotito intenderà intraprendere sul mercato.
Per la difesa sono due i nomi caldi c’è in pole Kerkez, ungherese dell’ Az Alkmaar a cui la Lazio sembrerebbe vicinissima.
E Luca Pellegrini tornato alla Juventus dopo il prestito, su di lui si sono intrecciate diverse trattative con i bianconeri, ma difficilmente ora si riuscirà a chiudere.
A centrocampo caldissimo è il nome di Zielinski che dovrebbe rimpiazzare Savic, e poi il nome di Torreira che sarebbe il play alternativo a Cataldi scelto da Sarri.
Sugli esterni sogno indiscusso del mister resta Domenico Berardi, il suo arrivo a Formello è pari ad una vera e propria telenovela, vedremo se ora si chiuderà l’affare.
In fine il vice-Immobile, sbrava cosa fatta con il Santos per Marcos Leonardo ma il club brasiliano si è intestardito sulle percentuali di rivendita.
L’altro nome che orbita in quel di Formello per l’attacco e Amdouni, lo svizzero del Basilea sembrerebbe vicinissimo ai biancocelesti e a dimostrarlo i tantissimi contatti tra il suo agente e Lotito.
Insomma le idee chiare su cosa fare sul dopo Milinkovic-Savic ci sono, non ci resta che attendere e vedere come Lotito e compagni si muoveranno.