Calciomercato Lazio: l’inglese ha rifiutato l’offerta transalpina
Calciomercato Lazio – Capovolgimento di fronte in chiave mercato per la squadra capitolina. Quella di oggi infatti, oltre ad essere la giornata decisiva per l’arrivo di Nuno Tavares dell’Arsenal, può trasformarsi in data da ricordare in merito all’operazione Mason Greenwood.
La novità importante infatti, riguarda il rifiuto del talento britannico all’offerta del Marsiglia, sostanziosa ma non abbastanza convincente nell’attrarre l’ex Getafe alla corte di Roberto De Zerbi. Troppe le polemiche attorno al suo arrivo così come svilente l’intervento non necessario del sindaco di Marsiglia, Benoit Payan, riguardo alla presunta aggressione da cui Greenwood è stato assolto.
Calciomercato Lazio: Fabiani pronto a convincere lo United
Con l’esclusione del club francese tra le pretendenti a Greenwood si spiana la strada davanti alla Lazio che ora è in vantaggio sul Napoli ma deve accelerare i tempi per chiudere quello che, dopo l’addio ufficiale di Ciro Immobile, sarebbe il colpo scaccia tristezza.
L’interesse del Napoli non spaventa la società biancoceleste che ha in mente un rilancio a breve. Infatti secondo quanto riporta Il Messaggero, il Ds Fabiani potrebbe volare direzione Manchester per tentare i Red Devils e strappare il sì che darebbe la chiusura definitiva sull’affare.
Quello tra Roma e Manchester è un asse caldissimo che va percorso con attenzione, entro domani il destino di Greenwood troverà la giusta via.