Calciomercato Lazio, Iannoni del Perugia è un obiettivo dei biancocelesti
Calciomercato Lazio. Parla il Ds del Perugia Iannoni! La società romana, infatti, dopo gli acquisti di Nuno Tavares, Noslin, Dele-Bashiru e Tchaouna, ha intenzione di comprare altri calciatori, soprattutto in ottica futuro. A confermarlo è l’acquisto di Gabriele Artistico, attaccante classe 2002. Quest’ultimo, subito dopo l’ufficialità come nuovo giocatore dei biancocelesti, è stato mandato in prestito.
Il Perugia possiede un centrocampista che ha suscitato l’interesse della Lazio, ovvero Edoardo Iannoni. Il classe 2001, nonostante il mancato raggiungimento dell’obiettivo nella scorsa stagione (la salvezza), ha dimostrato di essere un giocatore valido per i prossimi anni. Ha giocato nelle seguenti squadre: Trastevere, Ancona, Juve Stabia, Salernitana e Perugia.
Calciomercato Lazio, parla il Ds del Perugia: “C’è un pre-accordo con i biancocelesti, ma…”
Qui sotto sono state riportate le parole di Jacopo Giugliarelli, Ds del Perugia, ai microfoni de Il Messaggero: “C’è un pre-accordo con la Lazio, ma ancora non sono stati siglati i documenti, quindi è tutto aperto. Non ci siamo dati una tempistica”.
Di conseguenza, a meno di stravolgimenti di mercato nelle prossime ore, Iannoni dovrebbe diventare un nuovo calciatore della Lazio. La società biancoceleste, una volta formalizzato l’acquisto, potrebbe rispedirlo in prestito per una stagione nel campionato cadetto. Seguiranno aggiornamenti.