Su Pedro e Luis Alberto sirene arabe cercano di persuadere i due, vincerà il cuore o il portafoglio?
Calciomercato Lazio: in questa pazza estate il calciomercato della Lazio è ricco di nomi ed indiscrezioni, ma il punto fermo di Sarri è quello di partire ad Auronzo con la certezza di chi resta e chi va.
Per questo motivo il “caso“rinnovi è importante quanto una cessione o un acquisto.
Sarri dal canto suo vuole tenere intatta l’intalaiatura della scorsa stagione e portare quei 4/5 innesti utili a far fare alla Lazio il passo in più.
Tra i rinnovi eccellenti quello di Zaccagni sembra essere il più sicuro, infatti indiscrezioni dicono che Lotito abbia messo sul piatto come regalo di nozze al neo sposo biancoceleste un ricco e corposo adeguamento.
Altra storia il rinnovo di Pedro e Luis Alberto, tentati entrambi dai petrodollari arabi, il primo vorrebbe chiudere la carriera in biancoceleste e sarebbe sul punto di firmare un biennale con i biancocelesti.
Altra storia per Luis Alberto dove una cospicua e pazzesca offerta ha fatto tentennare e non poco il gioiello biancoceleste.
Il Mago ha ricevuto da parte di Lotito un adeguamento che in pochi vantano in casa biancoceleste, 4 milioni a stagione .
Vedremo dunque chi la spunterà il cuore e l’attaccamento ai colori biancocelesti o il vile denaro che ormai la fa da padrona.