Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, gli acquisti più importanti sono i rinnovi: ecco la situazione

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito / Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

 Su Pedro e Luis Alberto sirene arabe cercano di persuadere i due, vincerà il cuore o il portafoglio?

Calciomercato Lazio: in questa pazza estate il calciomercato della Lazio è ricco di nomi ed indiscrezioni, ma il punto fermo di Sarri è quello di partire ad Auronzo con la certezza di chi resta e chi va.

Per questo motivo il “caso“rinnovi  è importante quanto una cessione o un acquisto.

Sarri dal canto suo vuole tenere intatta l’intalaiatura della scorsa stagione e portare quei 4/5 innesti utili a far fare alla Lazio il passo in più.

Tra i rinnovi eccellenti quello di Zaccagni sembra essere il più sicuro, infatti indiscrezioni dicono che Lotito abbia messo sul piatto come regalo di nozze al neo sposo biancoceleste un ricco e corposo adeguamento.

Altra storia il rinnovo di Pedro e Luis Alberto, tentati entrambi dai petrodollari arabi, il primo vorrebbe chiudere la carriera in biancoceleste e sarebbe sul punto di firmare un biennale con i biancocelesti.

Altra storia per Luis Alberto dove una cospicua e pazzesca offerta ha fatto tentennare e non poco il gioiello biancoceleste.

Il Mago ha ricevuto da parte di Lotito un adeguamento che in pochi vantano in casa biancoceleste, 4 milioni a stagione .

Vedremo dunque chi la spunterà il cuore e l’attaccamento ai colori biancocelesti o il vile denaro che ormai la fa da padrona.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich