Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lotito

Calciomercato Lazio | Cuadrado si propone: ma Lotito…

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / foto Image Sport

Calciomercato Lazio: il terzino colombiano si svincolerà dalla Juventus il prossimo 30 Giugno

Calciomercato Lazio – A due giorni dall’inizio del calciomercato, la Lazio sembra essersi mossa per tempo per intavolare varie trattative con i calciatori che più serviranno a migliorare l’organico di Sarri. Tra i tanti profili richiesti, ce n’è uno che si è autoproposto alla causa biancoceleste, parliamo di Juan Cuadrado.

Il calciatore colombiano ha il contratto in scadenza ed è in uscita dalla Juventus. Oltre alla Lazio, il suo agente lo ha proposto ad altre squadre, tra cui Milan e Roma. Sarri conosce bene Cuadrado, lo ha allenato ai tempi della Juventus e sotto di lui, il terzino, ha avuto un’ottimo rendimento in campo. Il veto sull’operazione però, lo ha messo Lotito. Il presidente biancoceleste ha detto no, per una serie di motivi riguardanti l’ingaggio (il colombiano alla Juventus percepiva circa 4 milioni di euro l’anno) e problemi muscolari. Si virerà su altri elementi.

Il mercato entra nel vivo e la Lazio dovrà farsi trovare pronta per iniziare la nuova stagione con l’organico al completo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich