Calciomercato Lazio, futuro greco per Marcos Antonio?

by Fabio Mancini
0 comment Matteo Papini/Image Sport: Marcos Antonio

Calciomercato Lazio: Marcos Antonio potrebbe partire in prestito

Calciomercato Lazio – Che la Lazio stia cercando di piazzare qualche cessione, non è un mistero. Dopo Maximinano in Spagna all’Almeria e l’affare quasi fatto di Cancellieri in prestito con diritto di riscatto all’Empoli, in queste ore la società del Presidente Lotito potrebbe piazzare un altro colpo in uscita.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, Marcos Antonio potrebbe partire alla volta della Grecia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Paok Salonicco, che avrebbe mostrato interesse per il centrocampista brasiliano.

Le sue società sono in stretto contatto e nelle prossime ore potrebbe esserci l’accellerata giusta : si parla di un prestito ma al momento non si conoscono dettagli più precisi. Una eventuale cessione di Marcos Antonio potrebbe riaprire il mercato in entrata della Lazio con l’innesto di una nuova mezz’ala.

A quattro giorni dalla prima di campionato a Lecce tiene ancora banco in casa biancoceleste il mercato. Con gli arrivi imminenti di Pellegrini Rovella, il mercato in entrata sembrava essere arrivato alla parola fine. Ma con questa eventuale cessione potrebbero riaprirsi altri scenari.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich