Calciomercato Lazio, Frattesi in cima alla lista di Sarri

by Mauro Maniccia
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Igli Tare-Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, in caso di partenza di Milinkovic si guarda in casa Sassuolo

Calciomercato Lazio – Il futuro di Milinkovic è ancora tutto da scrivere, domenica potrebbe essere l’ultima con l’aquila sul petto.

Come si legge dalle colonne de Il Messaggero in caso di partenza del Sergente il preferito da Maurizio Sarri è sicuramente Davide Frattesi.

Per la cessione di Milinkovic il presidente Lotito chiede almeno trenta milioni, da reinvestire sul giovane calciatore classe ‘99 in forza al Sassuolo.

Sembra che mister Sarri abbia già parlato con il calciatore in occasione di Lazio-Sassuolo dello scorso 03 maggio, mentre la Lazio si è mossa già con il procuratore, Giuseppe Riso, nel momento del rinnovo di Cataldi.

Il calciatore percepisce un’ingaggio di 700 mila Euro a stagione, il che non sarebbe un problema, più complicato sarebbe trattare con il Sassuolo che chiede almeno 35 milioni per lasciar partire il centrocampista, Frattesi dal canto suo ha preso tempo in quanto sarebbero arrivate offerti allettanti dall’estero e al ragazzo non dispiacerebbe fare un’esperienza oltre confine.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich