Calciomercato Lazio | Ferguson nel mirino: Lotito ha la carta per convincere il Bologna

by Giammarco Moriconi
0 comment Mg Bologna 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lewis Ferguson

Calciomercato Lazio: il centrocampista scozzese è l’obiettivo per il mercato invernale

Calciomercato Lazio – a più di un mese dall’inizio del mercato invernale, la Lazio sta sondando il terreno per quanto riguarda un’innesto nella zona mediana del campo che porti qualità e tanta quantità.

Il nome preferito da Maurizio Sarri è quello di Lewis Ferguson del Bologna. Quello dello scozzese è un profilo già attenzionato nello scorso mercato estivo, con Lotito che però ha preferito virare verso il più economico Kamada, acquisto che però, almeno per il momento, non ha portato i frutti sperati.

È così che la società si sta guardando intorno per poter garantire a Sarri un vice Milinkovic in grado di far sentire il meno possibile l’assenza di un calciatore totale che reggeva da solo l’intero reparto.

Convincere il Bologna non sarà semplice, il club rossoblù valuta Ferguson circa 20 milioni di euro e la concorrenza della Juventus rende ancora più complicata la riuscita dell’affare. Lotito però ha una carta che può risultare decisiva nel convincere la società felsinea a lasciare andare il proprio gioiello. Il presidente biancoceleste infatti potrebbe inserire nella trattativa Toma Basic, ormai fuori dai piani di Sarri e in cerca di una squadra che possa garantirgli più spazio.

La decisione finale spetta al club emiliano, che potrebbe accettare il croato come contropartita più un conguaglio economico che soddisfi le richieste della società rossoblù.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich