Calciomercato Lazio, rinnovo di Felipe Anderson arenato
Il futuro di Felipe Anderson rimane in sospeso. La trattativa è attualmente arenata, senza prospettive di ulteriori offerte da parte della Lazio. Durante la cena di Natale, l’attaccante ha discusso delle proposte ricevute e dei corteggiamenti da parte di altre squadre, ma non ha ancora preso una decisione definitiva nei confronti della Lazio, che intanto non ha avanzato ulteriori offerte.
Nonostante ciò, il club è fiducioso che Anderson continui a considerare la Lazio come la sua casa, dopo 10 anni trascorsi in biancoceleste. La proposta attuale prevede un contratto di quattro anni, comprendente quello attuale e ulteriori tre, con scadenza nel 2027 e uno stipendio potenzialmente fino a 3,5 milioni di euro, inclusi bonus legati agli obiettivi sportivi.
Tuttavia, stando a quanto riportato dal Cds, la trattativa potrebbe dipendere dalla divergenza tra le richieste di Anderson per uno stipendio fisso più elevato e la preferenza del presidente Lotito per enfatizzare gli incentivi legati ai bonus. La decisione finale spetta ora all’attaccante, che compirà 31 anni ad aprile.