Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: un rinnovo difficile

by Lazio Live TV
0 comment Foto Daniele Buffa/Image Sport/ Felipe Anderson

Calciomercato Lazio, rinnovo di Felipe Anderson arenato

Il futuro di Felipe Anderson rimane in sospeso. La trattativa  è attualmente arenata, senza prospettive di ulteriori offerte da parte della Lazio. Durante la cena di Natale, l’attaccante ha discusso delle proposte ricevute e dei corteggiamenti da parte di altre squadre, ma non ha ancora preso una decisione definitiva nei confronti della Lazio, che intanto non ha avanzato ulteriori offerte.

Nonostante ciò, il club è fiducioso che Anderson continui a considerare la Lazio come la sua casa, dopo 10 anni trascorsi in biancoceleste. La proposta attuale prevede un contratto di quattro anni, comprendente quello attuale e ulteriori tre, con scadenza nel 2027 e uno stipendio potenzialmente fino a 3,5 milioni di euro, inclusi bonus legati agli obiettivi sportivi.

Tuttavia, stando a quanto riportato dal Cds, la trattativa potrebbe dipendere dalla divergenza tra le richieste di Anderson per uno stipendio fisso più elevato e la preferenza del presidente Lotito per enfatizzare gli incentivi legati ai bonus. La decisione finale spetta ora all’attaccante, che compirà 31 anni ad aprile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich