Calciomercato Lazio, Felipe Anderson annuncia l’addio ai biancocelesti
Calciomercato Lazio – Dopo l’annuncio di Luis Alberto di voler lasciare la Lazio alla fine della stagione, anche Felipe Anderson ha comunicato che lascerà il club biancoceleste.
Nonostante sia stato sempre schierato dal primo minuto, l’esterno brasiliano in questa stagione ha avuto molte difficoltà, infatti in 32 presenze ha realizzato solo 5 reti e fornito 6 assist. Sia Maurizio Sarri che Igor Tudor hanno sempre apprezzato le qualità del giocatore, impiegandolo sia come esterno che come trequartista, proprio nell’ultimo match contro la Salernitana infatti, Anderson ha messo a segno una doppietta proprio giocando dietro la punta. Tutto questo però non è bastato, infatti Felipe non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson saluta i tifosi: “Seguirò un’altra strada la prossima stagione”
Come appena detto, Felipe Anderson non ha trovato l’accordo per rinnovare con la Lazio e ha voluto comunicarlo ai tifosi tramite il proprio profilo Instagram.
A poco più di tre mesi dalla scadenza del suo contratto, l’esterno brasiliano ha comunicato che dal primo luglio non vestirà più la maglia biancoceleste, queste le sue parole: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!“.