Nuove indicazioni sul centrocampista in forza all’Empoli
Calciomercato Lazio: è il nome di Jacopo Fazzini quello che gira incessantemente nei corridoi di Formello, il centrocampista classe 2003 è un pallino del “Comandante ” che vorrebbe portarlo alla sua corte per la prossima stagione.
Ragazzo di duttili qualità impiegabile su tutta la linea di centrocampo Fazzini sarebbe la pedina giusta cercata da Sarri.
Per averlo la Lazio deve superare la concorrenza di diverse aquadre di serie A, secondo La Gazzetta dello Sport il calciatore sarebbe ormai nelle mira di Lotito che userebbe la carta Akpa Akpro come contropartita tecnica da inserire nell’affare.
Infatti il centrale della Costa d’Avorio che vanta 24 presenze con 1 rete ed un assist con i toscani in questa stagione ma di proprietà della Lazio, è molto apprezzato dal tecnico Paolo Zanetti, e quindi potrebbe risultare fondamentale nel portare l’affare in porto.
Fazzini quindi potrebbe essere un colpo per la Lazio di prospettiva che andrebbe a rinforzare un reparto che è già tra i migliori in Italia.