Lazio

Calciomercato Lazio, ennesima delusione per i tifosi: sempre la stessa storia

by Antonio Falaguerra
0 comment

Ennesima sessione invernale di calciomercato all’asciutto

Calciomercato Lazio  –  Ennesima delusione e un forte malumore, sono i sentimenti che circolano nell’ambiente Lazio nelle ultime ore, a causa della mancanza di operatività della società biancoceleste in questa sessione invernale di calciomercato.

Tutte, e dico tutte, le società di serie A si sono, chi più e chi meno, impegnate nella compravendita di giocatori in questa sessione di calciomercato. Visto che soprattutto le dirette concorrenti della squadra di Sarri hanno acquistato calciatori per rafforzare le proprie ambizioni  ad un posto Champions, ci si aspettava dalla società un seppur minimo aiuto al tecnico toscano.

Invece, nello stupore dei più e nella rassegnazione dei tanti, il presidente della nostra amata Lazio ha lasciato tutti a bocca asciutta.

Ennesimo calciomercato dove mille nomi sono circolati, diverse trattative sono state intavolate ma alla fine, nulla di fatto.

Eppure la Lazio sembra averci provato, prima in Italia con qualche contatto per diversi calciatori, poi in terra d’oltremanica nella serie B inglese, dove però le offerte erano lontane assai dalle richieste. Infine, si è palesata in extremis la beffa turca.

Calciomercato Lazio, la beffa del rifiuto in extremis

Lazio Kent

Ryan Kent / Foto: profilo X Fenerbahce

E si, proprio così; alla fine, c’è stata anche la beffa in questa sessione invernale di calciomercato della Lazio, una beffa targata Kent.

Il giocatore, in forza al Fenerbahce, proprio a pochi minuti dal gong finale, ha pensato bene di fare dietro front e declinare il suo trasferimento nella capitale; e tutto ciò, proprio quando si erano definiti gli accordi tra le due società.

Ennesimo schiaffo ai tifosi biancocelesti, che avevano creduto almeno in un rinforzo in extremis per mister Sarri.

Ora però, tocca pensare al proseguimento della stagione; già domenica prossima, la Lazio deve fare risultato in quel di Bergamo in casa dell’ Atalanta, per dare una risposta secca a tutte le concorrenti dirette.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich