Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, ecco perché Luis Alberto potrebbe restare

by Lazio Live TV
0 comment Luis Alberto - Andrea Staccioli / Insidefoto

Calciomercato Lazio, bivio Luis Alberto

Come scritto da Alfredo Pedullà Luis Alberto non starebbe spingendo per lasciare la Lazio, ma vuole la conferma della promessa fatta da Lotito.
Il mago ha già chiesto il prolungamento del contratto (scadenza nel 2025) con adeguamento dell’ingaggio per la straordinaria stagione fatta. Lo spagnolo ha chiesto una base di 4 milioni più bonus raggiungibili facilmente.
Sarri non vorrebbe privarsene e per questo avrebbe chiesto a Lotito di accontentare il centrocampista nelle sue richieste.

La chiamata degli arabi, successiva all’incontro delle parti, avrebbe spiazzato il presidente che si era preso del tempo per valutare la soluzione. Ora il coltello dalla parte del manico lo ha il giocatore, a cui è stato proposto un ingaggio molto più importante e forse irrinunciabile. Luis aspetta la risposta della Lazio, ma Lotito farà questo sforzo economico?
A questo punto potrebbe essere rivoluzione vera e propria per il centrocampo biancoceleste con la probabile partenza sia di Luis Alberto che di Milinkovic-Savic.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich