Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | È lotta con il Milan per Samuele Ricci: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Samuele Ricci

Calciomercato Lazio: prima però bisogna vendere

Calciomercato Lazio – uno degli obiettivi di mercato della passata sessione di mercato estivo torna in auge in casa Lazio. Samuele Ricci è un vecchio pupillo della dirigenza capitolina e di mister Sarri che lo avrebbe voluto in biancoceleste già da inizio anno.

A frenare la trattativa ben avviata tra Lazio e Torino in estate però ha pensato Cairo, chiedendo una cifra esosa per il regista azzurro, circa 30 milioni di euro. Troppi per le casse biancocelesti con Lotito che ha poi virato verso Nicolò Rovella, profilo più giovane ed economico rispetto al calciatore granata.

Con l’avvio del mercato di riparazione e il gruzzoletto messo da parte grazie all’ottima cavalcata in Champions League la Lazio può permettersi di investire per migliorare l’organico e regalare a Sarri i profili da lui richiesti. Prima però bisogna vendere, con Basic che è già con un piede fuori dalle porte di Formello.

Se il croato dovesse dire addio a gennaio allora ecco che il possibile colpo Ricci potrebbe assumere contorni più nitidi, con Rovella verrebbe impiegato da mezz’ala secondo i dettami tecnici di mister Sarri.

Occhio però alla concorrenza. Infatti secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan ha messo nel mirino proprio Samuele Ricci in caso di addio di Krunic. Il fondo americano a capo della società rossonera ha la possibilità economica per sostenere un’operazione di tale peso e se dovesse fare sul serio sarà dura per la Lazio poter competere.

Non resta che attendere l’arrivo del mercato di riparazione che a pochi giorni dallo start, si fa’ già incandescente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich