Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, dopo il vice Immobile ecco le prossime mosse di Lotito: i dettagli

Il patron biancoceleste a lavoro per rinforzare la squadra

by Pasquale Moretti
0 comment Claudio Lotito / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Calciomercato Lazio, dopo il vice Immobile ecco le prossime mosse di Lotito: i dettagli

Taty Castellanos è il primo acquisto stagionale della Lazio. L’attaccante argentino, che l’anno scorso in Liga ha segnato ben 14 gol, sarà il vice Immobile tanto atteso e desiderato da Sarri.

Il primo acquisto tanto atteso è arrivato ma non basta e questo Lotito lo sa benissimo. Il patron biancoceleste è a lavoro per regalare a Sarri altri tre colpi: un regista, una mezzala, un terzino sinistro ed un attaccante esterno.

MEZZALA- Zielinski, manco a dirlo, è il preferito di Sarri. Il centrocampista Polacco sembrerebbe aver declinato l’offerta Araba e la Lazio si è immediatamente tuffata sul giocatore presentando al Napoli una prima offerta ufficiale di 20 milioni. De Laurentiis ne chiede 30, un accordo a metà strada non è da escludere.

REGISTA- Per questo ruolo i nomi sono addirittura 3: Paredes, Torreira e Ricci. Quest’ultimo sembra essere diventato l’obbiettivo numero uno. Il calciatore, da sempre stimato dal tecnico, ha una valutazione alta ma Lotito sta facendo un tentativo. L’obbiettivo, è quello di abbassare le pretese economiche del Toro (circa 25 milioni) inserendo Lazzari nella trattativa. Paredes, avendo il contratto in scadenza col PSG è quello più semplice da prendere ma , allo stesso tempo, è il profilo che meno entusiasma Sarri. Torreira invece sembra aver perso posizioni date le condizioni fisiche non completamente chiare.

ATTACCANTE-Qui il nome è sempre e solo uno: Domenico Berardi! Sarri stravede per lui e lo vorrebbe nella sua Lazio a tutti i costi. L’operazione non è semplice data la richiesta del sassuolo di 30 milioni. La Lazio offre 20 più bonus oppure 20 più il cartellino di Cancellieri. Per ora il Sassuolo ha respinto l’assalto ma un secondo tentativo verrà sicuramente fatto.

TERZINO- Il terzino sinistro è ruolo dove sembra esserci maggiore incertezza. La Lazio ha l’accordo con Kerkez ma attende ancora per l’affondo decisivo per capire se ci sono margini di un ritorno di Pellegrini, profilo graditissimo a Sarri. Inoltre, nelle ultime ore avanza anche il nome di Doig, calciatore del Verona che quest’anno ha fatto benissimo con gli scaligeri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich