Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Corsi: “Per Parisi ci sono trattative in corso”

"Aspettiamo solo un offerta congrua"

by Lazio Live TV
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Fabiano Parisi

Dopo una stagione di altissimo livello, Fabiano Parisi è pronto a lasciare l’Empoli. Ecco le parole del Presidente toscano.

Fabiano Parisi è il desiderio di molti club e tra questi c’è anche la Lazio. Maurizio Sarri non ha mai nascosto il desiderio di allenarlo e puntualmente in ogni sessione di mercato  lo mette in cima alla lista dei suoi desiderata. Trattare con l’Empoli però non è mai facile,  soprattutto quest’anno dove il club toscano non ha necessità impellenti di vendere e di conseguenza fare cassa. A fare chiarezza sul futuro del giovane laterale è ancora una volta il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che oggi è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

Queste le sue parole:

“Parisi? Nomi di squadre non ne faccio. Ci sono trattative in atto ma non faccio nomi, ma soprattutto noi non abbiamo la necessità di vendere. Lui è pronto per il salto, ma questo non vuol dire che sicuramente lo venderemo. Attualmente ci sono società interessate con cui stiamo trattando. Dopo tre anni siamo pronti a venirgli incontro per permettergli di giocare in una squadra più ambiziosa, aspettiamo soltanto un  offerta congrua”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich