Calciomercato Lazio, se arriva l’offerta giusta Castellanos può lasciare i biancocelesti
Castellanos – Il calciomercato della Lazio è entrato ufficialmente nel vivo, quattro sono i calciatori acquistati, Tchaouna, Noslin e Munoz già ufficializzati. Mentre per Dele-Bashiru si attende solo il comunicato ufficiale.
Ma il Ds Fabiani e il presidente Lotito vorrebbero regalare al tecnico Baroni un’ulteriore rinforzo, quel Mason Greenwood che già nella passata stagione è stato trattato, ma poi non si è concretizzato l’acquisto, con il Manchester United che ha ceduto il ragazzo al Getafe. Per provare a finanziare tale operazione potrebbe essere sacrificato Valentin Castellanos.
Calciomercato Lazio, per arrivare a Greenwood potrebbe essere sacrificato Castellanos
La Lazio ha già investito per quattro acquisti ma non vuole fermarsi, è intenzione della dirigenza biancoceleste mettere la ciliegina Greenwood sulla torta da dare a disposizione di Marco Baroni.
Ma per fare ciò, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il sacrificato potrebbe essere Castellanos. A patto che arrivi un’offerta da almeno 20 milioni di euro, cosicché la Lazio potrebbe affondare il colpo sul talento inglese. Mentre sono due i nomi che a quel punto sarebbero in ballottaggio per sostituire il Taty, Dia (che sembra il club abbia già bloccato) e il giovane Badzar attaccante del Partizan Belgrado.