Calciomercato Lazio | Chance Gudmundsson: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comments Profilo X: @genoacfc

Calciomercato Lazio: resta vivo il sogno Greenwood

Calciomercato Lazio – Con l’avvento di luglio ha preso il via anche la stagione 2024/25 biancoceleste, accolta con l’ufficialità dell’acquisto di Noslin e Tchaouna e lo start alla campagna abbonamenti.

I colpi ad effetto però sembrano solo all’inizio, con la società pronta a dare sostegno al nuovo allenatore, Marco Baroni, già soddisfatto per l’arrivo dell’attaccante olandese, cresciuto con lui nella scorsa esperienza al Verona.

Dopo l’imminente arrivo del terzo colpo che sarà Dele-Bashiru, la Lazio sta studiando il terreno per arrivare a Mason Greenwood, autentico pupillo di Claudio Lotito che già lo scorso anno ne è stato vicino all’acquisto. Il primo tentativo è saltato per la mancata mail di ritorno da Manchester che ha poi portato il talento inglese ad abbracciare l’esperienza di Getafe. Oggi il presidente biancoceleste vuole riprovarci, provando a piegare le impegnative resistenze dello United.

Calciomercato Lazio: l’indiscrezione Gudmundsson non trova conferme

Negli ultimi giorni è tornato in auge un nome già accostato in passato alla Lazio, quello di Albert Gudmundsson, talento cristallino del calcio italiano che bene ha fatto lo scorso anno con il Genoa.

La squadra ligure spara alto per il suo gioiello ma tra le pretendenti all’acquisto dell’ islandese sembra non esserci la squadra capitolina. Infatti secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’inserimento della Lazio nella trattativa non trova conferme, con i biancocelesti concentrati da circa un mese su Greenwood.

Secondo l’esperto di mercato, in caso di tentativo fallito con lo United, Lotito sarebbe pronto a puntare il mirino verso Laurienté del Sassuolo, reduce dalla cocente retrocessione in B e disposto a vendere i pezzi pregiati per rifondare la squadra in vista della stagione da vivere in cadetteria.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich