Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Via alla campagna abbonamenti: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: la risposta dei tifosi al doppio colpo sul mercato

Lazio – Nella giornata di ieri ha avuto inizio ufficialmente la campagna abbonamenti 2024/25 che, in modo inedito, sarà disponibile solamente in formato telematico e non più cartaceo.

La società, dopo la stagione sottotono e la rivoluzione tecnica che ha coinvolto squadra e allenatore, spera nella risposta dei tifosi per poter veder crescere i numeri dei nuovi abbonati e trovare sostegno in un momento critico del percorso di crescita.

Dopo appena 17 ore dal via, sono circa 1000 gli abbonamenti venduti con il popolo laziale non particolarmente felice e disposto ad accogliere l’iniziativa denominata “One Faith, One Passion”.

Lazio: il mercato per spronare il popolo

Nel frattempo la Lazio lavora strenuamente sul mercato per rinforzare l’organico e colmare il vuoto lasciato dall’addio di Anderson e Luis Alberto, parzialmente recuperato con l’acquisto di Noslin e Tchaouna.

Imminente l’arrivo di Fisayo Dele-Bashiru che nella giornata di domani potrebbe raggiungere la capitale per le visite mediche di rito. Lotito studia anche un colpo ad effetto che possa rivitalizzare l’animo del tifoso laziale, avendo in Mason Greenwood l’indiziato speciale per dare uno scossone alla situazione.

Convincere il Manchester United non sarà facile ma il presidente biancoceleste ha intenzione di portare avanti il discorso, fiducioso nella buona riuscita dell’affare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich