Calciomercato Lazio: resta un tassello per completare l’organico
Calciomercato Lazio – A meno di un mese dall’inizio del campionato, la squadra capitolina può contare su un organico quasi al completo ma ancora in piena fase di rodaggio. Baroni ha dettato le linee guida ai suoi, dando ad ognuno i consigli giusti per intraprendere al meglio le situazioni mentali e di gioco.
Ad agevolare il compito del nuovo tecnico biancoceleste è la società, che sotto ordine di Lotito ha già risanato i diversi ruoli lasciati scoperti dall’addio dei senatori.
Quello di Gaetano Castrovilli è l’ultimo profilo entrato alla corte biancoceleste. Un centrocampista di livello, frenato dai seri infortuni subiti in carriera che sono incognita sulle sue reali condizioni.
Calciomercato Lazio: sviluppi in arrivo per Simeone
Completato il blocco che sarà protagonista della stagione alle porte, resta un ultimo cruccio su un profilo di livello da aggiing nell’organico, un nome che possa garantire un certo peso specifico nel reparto avanzato e sostituire degnamente l’uomo dei record, Ciro Immobile.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri, la Lazio sta prendendo in considerazione l’idea di tentare l’affondo su Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli dove vive all’ombra di Victoria Osimhen. Il cholito già lo scorso anno sembrava il prescelto per accompagnare immobile durante la stagione appena conclusa, salvo poi virare sul Taty Castellanos che non ha ripagato le aspettative.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti sulla possibile trattativa, con la Lazio che vuole provare a far leva sulla volontà del calciatore di lasciare l’azzurro e tornare protagonista in un’altra piazza della Serie A.