Calciomercato Lazio, Saná Fernandes ceduto in prestito al Nac Breda
Saná Fernandes – Il calciomercato della Lazio si sta concentrando, in questa fase sulle cessioni degli esuberi ma non solo. Infatti era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è arrivato anche il comunicato ufficiale in cui la società biancoceleste rende nota la cessione, in prestito alla squadra olandese del Nac Breda, del talentuoso Saná Fernandes.
Sembra sia stato il ragazzo, insieme al suo entourage, a spingere per andare a confrontarsi con un campionato dei “grandi”, lui che è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei ragazzi di Sanderra arrivati fino alla semifinale scudetto persa contro i cugini giallorossi. La Lazio dal canto suo avrebbe voluto tenerlo e fargli fare ancora un’anno la spola tra primavera e prima squadra, per monitorare la sua crescita. Ha vinto la volontà dell’attaccante portoghese, staremo a vedere lo spazio che avrà in un campionato dove i giovani hanno spesso le loro opportunità.
Calciomercato Lazio, cessione Saná Fernandes: il comunicato ufficiale
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e controopzione di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sana Eusebio Mango Fernandes al NAC Breda”.