Calciomercato Lazio, ceduto Saná Fernandes

by Mauro Maniccia
0 comments Sana Fernandes - Foto Twitter Lazio

Calciomercato Lazio, Saná Fernandes ceduto in prestito al Nac Breda

Saná Fernandes –  Il calciomercato della Lazio si sta concentrando, in questa fase sulle cessioni degli esuberi ma non solo. Infatti era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è arrivato anche il comunicato ufficiale in cui la società biancoceleste rende nota la cessione, in prestito alla squadra olandese del Nac Breda, del talentuoso Saná Fernandes.

Sana Fernandes – Foto Twitter Lazio

Sembra sia stato il ragazzo, insieme al suo entourage, a spingere per andare a confrontarsi con un campionato dei “grandi”, lui che è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei ragazzi di Sanderra arrivati fino alla semifinale scudetto persa contro i cugini giallorossi. La Lazio dal canto suo avrebbe voluto tenerlo e fargli fare ancora un’anno la spola tra primavera e prima squadra, per monitorare la sua crescita. Ha vinto la volontà dell’attaccante portoghese, staremo a vedere lo spazio che avrà in un campionato dove i giovani hanno spesso le loro opportunità.

Calciomercato Lazio,  cessione Saná Fernandes: il comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e controopzione di acquisto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sana Eusebio Mango Fernandes al NAC Breda”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich