Calciomercato Lazio: i rossoneri alla ricerca di un mediano dopo la cessione di Tonali
Calciomercato Lazio – Al cuore non si comanda. Questa è stata la risposta di Danilo Cataldi al tentativo del Milan di acquistarlo. I rossoneri sono tra le squadre che hanno subito l’uragano milionario degli arabi. La cessione di Tonali al Newcastle per ben 70 milioni di euro, ha portato soldi freschi nelle casse rossonere, che ora vogliono reinvestire per un sostituto degno di nota.
Lo scenario vede il tentativo da parte del club di Via Turati di capire le intenzioni di Cataldi, bussando alla porta del giocatore nato a Roma. Pioli lo conosce bene, è stato lui il primo a dare fiducia a Danilo,quando allenava la Lazio, ed è stato anche il primo allenatore ad affidargli la fascia da capitano quando era appena che un ventenne.
Cataldi ha detto “No”. Il calciatore è legato a quel simbolo che porta cucito addosso sin da piccolo, ed è diventato un punto di riferimento per la squadra e per Sarri. Che non può più farne a meno.
Per una volta i soldi possono rimanere dentro ad un cassetto, per una volta è l’amore che comanda, quello di Cataldi per la Lazio.