Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | Berardi attende la chiamata: intanto i tifosi…

by Giammarco Moriconi
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Domenico Berardi e Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio, l’attaccante nero-verde si gode le vacanze: Lotito studia il colpo

Calciomercato Lazio – Con la fine del campionato iniziano i movimenti sul fronte mercato. La Lazio si è dimostrata una delle squadre più attive, forte anche delle richieste impellenti di Sarri, voglioso di un organico competitivo su tutti i fronti.

L’obiettivo numero uno per il comandante è Domenico Berardi. Il calciatore sembra vicino a vestire la maglia biancoceleste, ma attende che la Lazio si liberi delle briglie messe dall’indice di liquidità.

Nel frattempo l’attaccante azzurro si gode le meritate vacanze assieme alla famiglia, con quest’ultima che sta per allargarsi, vista la dolce attesa della compagna.

I tifosi sono impazienti, attendono novità sulla trattativa e nel mentre hanno inondato i social di Berardi nella speranza di convincerlo a vestire la maglia biancoceleste.

Tra chi scrive “Vieni a Roma” a chi aggiunge “Ti aspettiamo ad Auronzo tanti sono i messaggi di affetto da parte del tifo biancoceleste. Chissà che il supporto dei sostenitori, oltre ad essere decisivo sul campo lo diventi anche nel mercato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich