Calciomercato Lazio, Basic nel mirino del Verona: trattativa non semplice

by Antonio Falaguerra
0 comment Toma Basic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Il centrocampista piace tanto ai gialloblù che stanno provando ad intavolare una trattativa con la Lazio

Calciomercato Lazio: Toma Basic potrebbe lasciare la Lazio, è di poche ore fà l’indiscrezione di una trattativa avviata tra Lotito ed il Verona per la cessione del centrocampista.

Le due parti, sono in queste ore a colloquio per cercare di portate in porto l’operazione che non sembra essere delle più semplici.

Il primo solco da superare è la richiesta biancoceleste,  infatti Lotito sarebbe intenzionato a vendere il croato per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Altro problema da affrontare per il Verona è l’ingaggio del ragazzo, troppo alto per la società veneta che spera di trovare un accordo nei prossimi giorni.

La cessione del 26enne croato agli scaligeri potrebbe aprire un nuovo scenario in entrata per la squadra di Sarri, infatti con la partenza di Basic la Lazio andrebbe di sicuro su un nuovo profilo a centrocampo.

Questo stuzzica tifosi ed addetti ai lavori, perché sono diversi i nomi che si potrebbero accostare ai biancocelesti per sostituire il partente Basic, staremo a vedere, ma sicuro con gli ultimi movimenti in uscita la Lazio sta perfezionando un mercato che va ben oltre le più rosee aspettative.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich