Il pensiero sul mercato e su Samardzic
Insistenti voci girate ieri sull’interessamento subentrato dalla Lazio, approfittando di un momento di stanca nella trattativa tra Napoli e Udinese, erano cominciate a farsi largo. Ne avevamo parlato anche noi di Lazio Live in diretta nelle trasmissioni di ieri “Only Lazio Fans” e “Zona Lazio”.
Questa la posizione del giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di TV Play:
“Non credo che Lotito voglia fare un’operazione da 25 milioni e poi la cosa è molto avanti tra Napoli e Udinese, anche per i buoni rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo. Ma è vero che ci sono delle interferenze. Si dice che il padre stia dando problemi sia per quanto riguarda le commissioni e sia per i soliti diritti d’immagine, ma è presto per dire che il Napoli abbia mollato il giocatore e che ci sia stato un inserimento della Lazio“.
UN MERCATO RIDOTTO – “Questo sarà il primo mercato dopo l’abolizione del decreto crescita: non mi aspetto grandi cose. La Juve non si muove se non trova un’occasione in prestito per una mezz’ala. Il Napoli è obbligato a investire perché se non va in Champions è un fallimento. La Lazio non ha tutta questa esigenza, la Roma è sotto il settlement agreement. Il Milan farà qualcosa ma a gennaio non vedo un grosso giro di affari in Serie A“.
fonte tuttomercatoweb.com